MARCHIO-OFFICIAL-DARK2

Social Customer Care  - servizi forniti ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di un servizio. L’assistenza ricevuta dal cliente è relativa a chiarimenti, informazioni, necessità e garanzia sui prodotti presenti in catalogo ed è orientata alla fidelizzazione e all’accrescimento della customer satisfaction.

 

Implementazioni Siti Web  - Realizzare in base alle esigenze delle aziende, pianificando  la strategia da utilizzare in base agli obiettivi di marketing e comunicazione. Conoscenza ed esperienza per poter fornire ai propri clienti la giusta consulenza per far sì che la promozione sia un investimento e non solo un costo.

 

Gestione Immagine Aziendale  - Una buona gestione dell’immagine aziendale avviene per qualità dei prodotti/servizi, pubblicità, giudizio espresso dagli opinion leader.
Determinante diventa  gestisce i canali comunicativi oltre che la fiducia. È proprio in base alla fiducia che l’immagine tende a fissarsi nei clienti.

 

Organizzazione di Eventi Aziendali o Privati  - analizzando i bisogni espressi dal cliente si definisce il concept principale dell’evento ed attraverso un’analisi di fattibilità si definisce il progetto. Accurate campagne comunicative e di marketing permettono di promuovere l'evento nel miglio modo possibile.


 

© 2018  All rights resevered Nectos S.r.l. Società Unipersonale

Piva-cf 10249700963 - REA 2516938

Create a website